Come aggiungere account posta elettronica MyOfficeCloud sul cellulare

    • Apri l’app Gmail sul tuo smartphone
    • Clicca in alto a destra sull’icona/foto del tuo account gmail
    • Si aprirà una finestra con l’elenco degli account di posta che hai su Gmail.
    • Scegli “Aggiungi un altro account” (vedi schermata che segue)
    account myofficecloud gmail 500x673 1  
    • Nella chermata successiva Gmail ti farà scegliere il tipo di account da aggiungere
    • Scegli “Altro
    • Aggiungi il tuo indirizzo email myofficdecloud. Nel nostro esempio abbiamo inserito demo@alma365.it
    account gmail myofficecloud    
  • Scegli il protocollo IMAP per la configurazione e inserisci la password del tuo indirizzo email myofficdecloud
  •   Procedi con inserimento delle impostazioni del server che ti riepiloghiamo di seguito:
    1. Posta in arrivo:
      • Server: mail.myofficecloud.it
      • Porta: 993
      • metodo di crittografia: SSL/TLS
    2. Posta in uscita:
      • Server: mail.myofficecloud.it
      • Porta: 465
      • Metodo di crittografia: SSL/TLS

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