CREAZIONE PAGINE SOCIAL NETWORK

I social network stanno al business digitale come i centri commerciali stanno al business fisico, ossia piazze vituali dove poter mostrare e valorizzare il nostro brand e i nostri prodotti.

La proposta di social network per l’interazione fra gli utenti è in continua evoluzione, tanto che ormai la supremazia di Facebook nel campo, è messa a dura prova dalla nascita di altre piattaforme che spesso privilegiano alcune forma di comunicazione ed interazione.

Questo rende sempre spesso impervio addentrarsi autonomamente nell’ambito social network, difficoltà alla quale si unisce la frustrazione nel vedere che al monitoraggio dell’algoritmo il nostrro appeal fa fatica a crescere fra la community degli utenti; a volte può diventare decisivo anche saper individuare la “piazza” giusta per “mettere in vetrina” i nostri prodotti.

In Alma Technology abbiamo professionalità e credenziali per realizzare e gestire le tue pagine sui Social Network, proponendo correttivi e nuova strade da percorrere per accrescere la tua visibilità, allo scopo di aumentare la copertura del mercato della tua impresa aziendale.
Alma Technology ti offre un servizio professionale di Social Media Management che ti permetterà di avere delle pagine seguite e visitate sui principali social network: Google+, Facebook, Twitter e LinkedIn, con un occhio attento anche ad altre piataforme che potrebbero essere utili al tuo business.

Con la nostra professionalità ed il know how nel trattare i contenuti sui social network, ti aiuteremo a rendere le tue pagine social più accattivanti allo scopo di trasformarle in veri e propri punti di riferimento per la community degli utenti.

Il servizio comprende un piano editoriale strutturato e su misura per la tua azienda, che può prevedere la creazione di pagine sui principali social network e la loro gestione, consentendo cosi all’azienda di produrre e di veicolare contenuti e informazioni utili ai clienti, promuovere prodotti ed iniziative di marketing e magari destare l’interesse anche con notizie curiose e novità.

La gestione ottimizzata delle pagine social, inoltre, ti aiuterà ad avere un migliore punto di contatto per la tua azienda, anche in rapporto all’aumento della platea derivante dall’uso di device sempre più smart, come i telefoni cellulari di ultima generazione.

Questo si tradurrà, in poco tempo, in maggiori contatti con le persone interessate alle tue pagine con un numero di like sempre crescente ed un sensibile aumento dell’interazione e delle condivisioni dei tuoi post.

Un modello di business dove l’azienda ha interesse a crescere sul mercato fisico ed il social network coltiva lo stesso interesse di crescita sul mercato digitale, che consente di unire gli sforzi con intenti diversi ma con gli stessi obiettivi, con la società che coordina e gestisce il Social Media Manegement che ha il compito di raccogliere gli sforzi indirizzandoli verso l’area di maggiore utilita per l’azienda di riferimento che usufruisce dei nostri servizi.

In conclusione lo sviluppo delle pagine sui social network può aiutarci in molti modi, non ultimo quello di poter intercettare in tempo reale, l’interesse e le necessità del mercato, facendo in modo che la nostra azienda possa essere, e rimanere sempre, all’avanguardia anche rispetto ai mutamenti, spesso repentini, dei gusti del pubblico.

creazione-pagina-facebook

Pagina Facebook

creazione-pagina-aziendale-linkedin

Pagina aziendale Linkedin