Come configurare la Posta Elettronica Aruba con Outlook

Per configurare la tua email di Aruba con Outlook, devi seguire questi passaggi:

  1. Apri Outlook e vai su “File” nella barra di navigazione in alto.
  2. Seleziona “Aggiungi account” dal menu a discesa.
  3. Inserisci il tuo indirizzo email e la password e seleziona “Avanti”.
  4. Outlook cercherà automaticamente le impostazioni del tuo account e ti chiederà di confermare i dettagli. Se le impostazioni vengono trovate automaticamente, seleziona “Conferma” per completare la configurazione. Se le impostazioni non vengono trovate automaticamente, dovrai inserirle manualmente utilizzando le informazioni di configurazione del tuo account di Aruba.
  5. Nel caso in cui dovessi inserire le impostazioni manualmente, dovrai selezionare “Configurazione manuale o tipi di server aggiuntivi” e quindi selezionare “Avanti”.
  6. Seleziona il tipo di account che desideri configurare (ad esempio “POP o IMAP”) e quindi inserisci le informazioni di configurazione del tuo account di Aruba, come l’indirizzo del server di posta in entrata (ad esempio “pop.aruba.it” per un account POP o “imap.aruba.it” per un account IMAP) e l’indirizzo del server di posta in uscita (ad esempio “smtp.aruba.it”).
  7. Seleziona “Avanti” per completare la configurazione del tuo account di posta di Aruba in Outlook.

Nota: se hai bisogno di ulteriore assistenza per configurare il tuo account di Aruba in Outlook o se hai bisogno delle informazioni di configurazione del tuo account, dovresti contattare il supporto di Aruba per ottenere ulteriore assistenza.

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