logo

Servizi Web

Siti Web

Siti Web E-commerce

Web Marketing

Contattaci

+39 0690282983

Largo Somalia, 62, Roma

+39 0690282983

Largo Somalia, 62, Roma

Top

News

Alma 365 Web Agency / News (Page 5)

Il nuovo sistema contro le fake news è attivo ed ha già segnalato una notizia falsa Il nuovo nemico del web, almeno da un po' di tempo a questa parte, è il vizio di far circolare fake news –   bufale, per dirlo all'italiana – sui social network. In verità la circolazione dei link fake sui social è una realtà ben più vecchia del risveglio di coscienza che si sta verificando negli ultimi tempi, ma prima o poi bisognava...

L’importanza della reputazione aziendale sui social Costruire una buona immagine di sé è un processo lungo che richiede impegno e professionalità, eppure basta un solo errore per perdere la reputazione. Questo è particolarmente vero sui social media, dove siamo visibili a un numero illimitato di utenti e dove comenti e critiche fanno velocemente notizia. Nel corso degli ultimi anni, infatti, i social hanno cambiato le regole in termini di marketing e pubblicità, imponendosi come uno dei principali mezzi...

Windows 10 sta generando un importante successo, il quale è dovuto soprattutto agli utenti business. Questa novità dà avvio ad una nuova era per il sistema operativo in questione e per l’intera produzione software Microsoft. Sono passati pochi mesi dal suo lancio, eppure in questo breve arco temporale ha raggiunto un alto numero di dispositivi, oltre 110 milioni, che hanno adoperato la nuova piattaforma. Ma in cosa consiste la nuova strategia di Microsoft? Quali sono le principali...

Fare Corporate Storytelling è attualmente il modo migliore per creare una connessione efficace tra azienda e clienti. Saperlo non basta. Trasformare la nozione in risultato richiede grande impegno e due requisiti essenziali: essere in grado di imbastire una narrazione avvincente e avere il coraggio di rompere gli schemi e tentare una nuova strada. Tanti tentativi di storytelling sono, in effetti, vecchi messaggi pubblicitari riadattati al contesto attuale, del tutto fuori sintonia con le persone. Non basta etichettare un chiaro...

Le caratteristiche della campagna digital Toyota per il campionato europeo di calcio In occasione degli europei di calcio 2016, Toyota ha progettato una innovativa campagna digital denominata #HybridInCampo per pubblicizzare la sua gamma di prodotti ibridi. La caratteristica principale di questa campagna è la capacità di cambiare gli annunci e i messaggi messi online in base al risultato della partita che si sta svolgendo in tempo reale. Come è stato possibile attuare questa campagna? Lo strumento utilizzato è la tecnologia...