logo

Servizi Web

Siti Web

Siti Web E-commerce

Web Marketing

Contattaci

+39 0690282983

Largo Somalia, 62, Roma

+39 0690282983

Largo Somalia, 62, Roma

Top

News

Alma 365 Web Agency / News (Page 3)

Le fake news verranno segnalate nella pagina dei risultati di ricerca La guerra alle bufale si fa sempre più intensa sul web. Anche Google, come già Facebook, si schiera a favore dell’informazione verificata con l’introduzione di un flag relativo alle fake news nella pagina dei risultati. Il celebre motore di ricerca, infatti, è attualmente uno dei mezzi più utilizzati per raccogliere informazioni sul web, e non è raro che si sia trovato al centro di polemiche, non...

L’importanza della reputazione online per il successo Se doveste scegliere il professionista giusto per le vostre necessità, vi fidereste di più di quello che egli stesso pubblicizza o delle opinioni dei suoi clienti? La risposta a questa domanda è probabilmente ovvia. Il miglior biglietto da visita di un’azienda è il feedback positivo di chi l’ha provata e ne è rimasto soddisfatto. È per questo che molte imprese di successo scelgono di sfruttare proprio le recensioni dei clienti...

NRKBeta introduce un test da superare prima di lasciare un commento Se gestire i commenti negativi è difficile quando si fornisce un servizio, lo è ancora di più quando si gestisce un blog o una pagina web di informazione. Come comportarsi con utenti indignati e troll? I commenti di critica vanno moderati o bisogna lasciare tutti liberi di esprimersi sulla nostra pagina? Sebbene un notevole seguito di lettori e commentatori faccia il successo di un blog, la presenza...

Pubblicata la classifica di Global Rep Track In un mondo in cui il passaparola corre sempre più veloce e le opinioni degli utenti possono fare il giro del mondo in una serie di click, saper gestire la propria reputazione è un passo fondamentale per il successo di un’azienda. È per questo che il Reputation Institute si occupa di studiare e valutare la reputazione dei più noti marchi a livello mondiale e a stilare annualmente una classifica delle...

Conseguenze della perdita di reputazione Nella prima parte di questo articolo abbiamo esaminato il caso dello scandalo della carne di cavallo del 2013 e di come la diffusione virale della notizia abbia danneggiato la reputazione di importanti aziende come Lidl, Ikea o Co-op. Ci sono stati casi in cui la perdita di reputazione è stata ulteriormente aggravata da una cattiva gestione dei social media dopo che la notizia è stata resa pubblica. In questo articolo parleremo di...