logo

Servizi Web

Siti Web

Siti Web E-commerce

Web Marketing

Contattaci

+39 0690282983

Largo Somalia, 62, Roma

+39 0690282983

Largo Somalia, 62, Roma

Top

News

Alma 365 Web Agency / News (Page 2)

La web reputation influenza le scelte dei datori di lavoro Non è la prima volta che parliamo di web reputation e dell’impatto di quest’ultima sul potenziale rendimento di un’azienda. Ma, se i clienti hanno il potere di decidere della nostra immagine con pochi click, a volte è valido anche il contrario. Durante il 46° congresso nazionale dell’Aidp, l'Associazione italiana per la direzione del personale, si è parlato molto di sviluppo aziendale tramite valorizzazione della persona. Il responso è...

Un esperto di cybersecurity americano pone fine all’attacco di WannaCry La notizia del cyberattacco che ha colpito importanti infrastrutture di tutto il pianeta ha fatto il giro del mondo negli ultimi giorni, ed è stata riportata da tutte le più importanti reti e canali mediatici. WannaCry, il virus ransomware che ha colpito oltre trentamila terminali su quattro continenti, arrivando a infettare anche i sistemi del servizio sanitario nazionale del Regno Unito nonché i laboratori di alcune università italiane,...

Immagine online e web reputation Quando si parla di web reputation non si può non tenere in considerazione l’impatto che il nostro sito web ha su di essa. Fornire un buon servizio spesso non basta a guadagnarsi la fiducia degli utenti. Con l’immagine virtuale che diventa sempre più specchio della nostra presenza reale, ci sono alcuni errori da evitare nella realizzazione della nostra pagina web se vogliamo evitare recensioni negative. Errori che influenzano negativamente la web reputation Sito...

L’impatto di internet sull’immagine delle aziende C’è un detto nel mondo del business: le buone notizie sono veloci, le cattive velocissime. In effetti è sufficiente visitare un qualunque social network per rendersi conto di come i post indignati o polemici diventino virali molto più in fretta degli altri. Ecco perché non bisogna mai perdere di vista l’andamento della propria reputazione online. L’importanza di avere una buona web reputation Secondo le statistiche, il 90% dei consumatori si informa sul web prima...

Reputazione e web C’è stato un tempo in cui la vita reale e quella virtuale erano due entità distinte e separate. Quel tempo è passato. Può sembrare un’affermazione un po’ brutale, ma attualmente l’identità virtuale è valutata e tenuta in considerazione al pari di quella reale. Se questo è vero per le persone fisiche, ancor più lo è per le aziende che, non avendo effettivamente un corrispondente fisico, si rispecchiano in tutto e per tutto nell’immagine che...