Alma Technology Partner Di Artemisia Onlus: Al Via La Tre Giorni Di Formazione Live Streaming

Grande successo per Artemisia nella sua prima esperienza in Live Streaming

Buona la prima! Si è da poco conclusa la prima giornata di formazione per Artemisa Onlus con la piattaforma di e-learning di Alma Technology.

Artemisia Onlus, l’associazione delle Reti di Centri clinici Diagnostici Artemisia Lab offrirà per ì giorni 10, 17 e 24 giugno 2020, dalle ore 17 il corso di formazione in live streaming sull’ inquadramento clinico e percorsi terapeutici COVID-19.

Il corso di formazione a distanza sincrona sarà offerto attraverso la piattaforma di live streaming di Alma Technology che ospiterà più di 200 iscritti in contemporanea. Artemisia Onlus sfrutterà tutte le potenzialità della piattaforma di e-learning che oltre a garantire la connettività di un elevato numero di ospiti darà la possibilità agli iscritti di usufruire dei contenuti del corso in differita nei mesi a seguire.

Le piattaforme di live streaming si confermano oggi la migliore soluzione per gli eventi di una certa portata per garantire ai partecipanti la fruizione in sicurezza dei contenuti.

Riscoprire le funzionalità del web ed utilizzarle al meglio per lavorare in sicurezza e in modalità smart” è questo il motto delle grandi aziende durante l’emergenza COVID-19.

Leggi l’articolo de “Il Messaggero”

Lascia il tuo commento